
L'amico Peppino D'Addino mi ha mandato questa foto, scattata da Pino Zicarelli, che speravo fosse un fotomontaggio ... invece è proprio autentica: in uno dei posti più suggestivi e panoramici del nostro paese è stata impiantata un'antenna (???).
Ogni commento è superfluo!!!
Dopo l'arco di trionfo all'ingresso dello scenario naturale della Gola del Pettoruto, un altro esempio di valorizzazione del patrimonio storico e ambientale ...
1 commento:
In altri luoghi si assiste ad una presa di coscienza collettiva verso quelli che sono i problemi legati al territorio, purtroppo questo interesse non è condiviso da tutti, e da parte degli amministratori, non si prospettano forme di utilizzazione umana più armoniche e compatibili delle risorse naturali e paesaggistiche. Spesso, invece si dimentica che il miglior modo per curare l'aspetto economico sia legato proprio alla valorizzazione e alla conservazione del territorio stesso senza cadere nella tentazione di far dipendere la pianificazione del territorio da elementi di carattere esclusivamente economico…
Posta un commento